News Stories

Fabio Meloni, il tuo psicoterapeuta di coppia

fabio meloni psicoterapeuta di coppia

Se sei in crisi con il tuo partner, Fabio Meloni, psicoterapeuta di coppia che opera sul territorio capitolino, potrebbe aiutarvi a trovare una strada conciliatoria che vi permetta di recuperare l’equilibrio nel rapporto. Non vi è alcun motivo per vergognarsi nell’ammettere di aver bisogno di un aiuto esterno alla relazione, soprattutto quando si tiene veramente a far funzionare le cose.

L’incapacità di comunicare infatti può derivare da un’ infinità di fattori, non necessariamente dallo scarso interesse dell’altro nelle nostre idee dunque. Spesso e volentieri sono fattori esterni alla coppia ad influenzare negativamente la comunicazione che, se ignorati, rischiano di creare crisi e contrasti facilmente risolvibili con un po’ di auto esame. Il ruolo dello psicoterapeuta di coppia è quello di mediare fra le parti costruendo per entrambi una zona sicura in cui poter esprimere liberamente i propri pensieri, così da sentirsi ascoltati e compresi.

Grazie ad una guida esperta, capace di mettere a proprio agio entrambi i coniugi, sarà possibile ottenere un tipo di confronto obiettivo, schietto e super partes, che costituirà il primo mattone su cui ricostruire il legame d’intesa che ha unito in precedenza te ed il tuo partner.

L’esperienza di Fabio Meloni come psicoterapeuta di coppia è indubbiamente accreditata e comprovata da una buona quantità di successi e testimonianze. Se anche tu dunque ritieni di aver bisogno di essere ascoltato e desideri recuperare il tuo matrimonio o far funzionare meglio la tua convivenza, questa potrebbe essere l’occasione giusta per rivolgerti ad uno dei massimi esperti del settore. Al link qui riportato trovi tutte le informazioni e i contatti che possono esserti utili.

Leave a Reply