News Stories

Oroscopo Pesci 2017

Il 2017 per l’ Oroscopo dei Pesci non è proprio dei più brillanti, ma finalmente si potrà intravvedere uno spiraglio di luce in questo tunnel che dura ormai da qualche anno. Nonostante gli eventi negativi che hanno segnato le vostre vite conservate sempre la capacità di trovare il bene in mezzo a tanta oscurità e soprattutto siete fra i pochi che sanno come farne tesoro. La vostra capacità di sognare e la sensibilità saranno i punti di forza che vi guideranno fino alla fine del 2017, momento in cui finalmente la ruota comincerà a girare anche per voi.

Le prime tensioni di questo 2017 le vivrete proprio in amore. L’ oroscopo dei pesci infatti suggerisce che saranno proprio le persone a voi più care a mettervi alla prova. Vi ritroverete a dover affrontare litigi, incomprensioni e qualche malumore, ma alla fine se quella persona è giusta, tutto passerà, altrimenti non abbiate paura nel decidere di voltare pagina, poiché dall’autunno tutti voi nati del segno avrete una striscia positiva non indifferente per quanto riguarda i sentimenti.

Anche il settore lavorativo non è proprio dei più brillanti per buona parte del 2017. L’oroscopo dei Pesci infatti mostra tanti piccoli ostacoli che ogni giorno dovrete affrontare: Fatica, imprevisti, tempo che non basta mai, la stupidaggine e impreparazione altrui, superiori irritanti, clienti insopportabili, sono solo alcuni esempi ma per fortuna la vostra ironia vi sosterrà, insieme alla capacità di trovare sempre qualcosa di positivo nelle situazioni. Stringete i denti perché poi in autunno tutto girerà a vostro favore!

La pigrizia è sempre stato un vostro segno distintivo ma quest’anno la manifesterete ancora di più. Che sia per via degli ostacoli che dovrete superare, o perché proprio non ce la fate più per i troppi impegni, a un certo punto dovrete scegliere di dare il giusto peso alle situazioni. Ciò vi permetterà di evitare l’ansia e i pensieri negativi che spesso vi portano a chiudervi in voi stessi. Cercate il sostegno della persona amata, non abbiate paura di chiedere aiuto, anche solo morale, e da ottobre tutto andrà meglio.

Leave a Reply