News Stories

Svapostore: come fare una sigaretta elettronica custom?

svapostore

Una sigaretta elettronica completamente personalizzata ti sembra un’ idea folle? Beh Svapostore la pensa diversamente ed ecco perché ha dedicato un’ intera sezione del proprio portale a questo scopo. L’idea di base è quella di dare ai clienti esattamente quello che desiderano, basta imporre modelli pre fabbricati, basta con le limitazioni di sorta, adesso puoi fare tutto quello che desideri sul tuo svapatore, come? Leggi l’articolo!

Quello che distingue Svapostore dagli altri siti a tema è proprio la possibilità di creare da zero la propria sigaretta. I passaggi sono relativamente semplici e ti basterà seguire il link qui riportato per accedere direttamente al sito, ma per farla breve hai la possibilità di scegliere la componentistica interna della sigaretta elettronica per adattarla alle tue esigenze.

Come ben saprai questo strumento è costituito da varie parti, le più importanti sono: serbatoio o cartuccia, vaporizzatore o cartomizzatore, filtro e batteria. Poter scegliere come customizzare queste parti, ti da la possibilità di creare la sigaretta elettronica perfetta per il tuo modo di svapare. Vuoi una durata più elevata ed un maggior numero di svapate? Investi su batteria e capienza del serbatoio, preferisci uno svapo più leggero e poco ingombrante? Vai con cartucce e batteria più piccola.

Queste e molte altre combinazioni sono disponibili su Svapostore, che fra le altre cose fornisce ai propri utenti anche una vasta scelta di aromi e gusti da inalare ad ogni svapata. Non metterti limiti, crea la sigaretta elettronica per le tue esigenze e comincia da subito a risparmiare. Credevi che fare tutto ciò ti sarebbe costato un occhio? Beh sappi che spenderai meno di 10 pacchetti di sigarette tradizionali! Quindi non hai più scuse!

Leave a Reply