News Stories

Il vibratore per punto G discreto e compatto

Fra le centinaia di varianti di vibratori pensati per il piacere femminile, il vibratore per punto G è probabilmente uno dei più apprezzati. Piccolo, discreto e versatile, è sicuramente un’ ottima soluzione per scaricare lo stress ovunque ti trovi. Vediamone insieme alcune delle principali caratteristiche!

Disponibile in varie forme e dimensioni, il vibratore punto G è uno strumento che non dovrebbe mai mancare nella borsa di una donna. Oltre all’ ovvio utilizzi ricreativo, questo piccolo oggetto può essere anche impiegato come mini massaggiatore portatile per diverse zone del corpo.

Una breve applicazione aiuta a stimolare i muscoli e ad alleviare lo stress accumulato durante la giornata, mentre, se utilizzato per il suo scopo principale, è capace di donare un intenso piacere sia in solitaria che nei giochi di coppia. La sua natura versatile lo rende quindi un regalo perfetto sia per un’ amica, ma anche per te stessa quando ti senti sola.

Dotato di una mini batteria non troppo ingombrante, il vibratore per punto G non necessita di un alimentatore a parte e può quindi essere trasportato comodamente ovunque. Esistono poi varianti più grandi che possono addirittura essere collegati tramite usb ad un portatile, per chi non vuole rinunciare mai a i propri momenti di relax, nemmeno in ufficio.

Costruiti in silicone e materiali ipoallergenici, i modelli più compatti di vibratore per punto G, sono caratterizzati da una particolare struttura ed un design pensato per raggiungere ogni punto del piacere femminile con semplicità, le 10 velocità di azione incrementano l’effetto e adattano il massaggio ai tuoi gusti.

Leave a Reply